Tanto per calmarmi dopo il giramento di maroni di cui sotto, aggiorno un po' il mio diario allenamentizio, che ormai ha perso la sua funzione nazistoide, visto che a quanto pare l'allenamento "serie x ripetizione" a) non mi si addice e b) da meno risultati del "pochi cazzi go out & train" alla Urameki.
Questo weekend ho deciso di sfanculare con veemenza l'università, marcando visita venerdì e riprendendomi lo spazio per gli allenamenti.
Venerdì 18/2
L'idea era di farsi un simpatico giro di corsa unendo gli spot di Monte Berico, Questura e v.le Ferrarin (un giro di 7,6 km secondo gugol meps), allenandomi una mezz'ora in ciascuno spot intervallando conditioning e tecnica.
Step 1: Monte Berico
Visto che arrivare fin li di corsa non mi aveva ucciso, mi sono sparato per prima cosa tre salite/discese delle scalette intervallate dalla canonica serie da 15 flessioni, a seguire il solito percorsino di precision
Step 2:Questura
Arrivo alquanto accaldato, quadrupedizzo un 10 minuti, serie di catleap poi percorsini sulla rampa il viale europa, goal:flow&silence.
Step 3: viale Ferrarin
Arrivo decisamente spompo (dio che mozzarella che sono), guardo sconsolato il monkey precision che ancora non mi sono portato a casa, lo provo una volta, arrivo corto e decido di evitare il rischio di tibiate, si torna a casa di corsa, anche perchè domani ci si allena di nuovo...
Sabato 19/2
Ritrovo solito alla questura con Luke, il Peva, Sicko e Alex (no mi rifiuto di chiamarti diesel) in trasferta da PD. Bell'allenamentino 90% tecnico, in cui mi rendo conto sia di avere taaaaaanto da lavorare sulla testa (ma ho forse risbloccato i percision su sbarra *_* ...forse), sia di quanto stia progredendo velocemente Sicko (sticazzi davvero). Nota positiva, ho ripreso un catleap che mi ero lasciato "sfuggire", nota negativa troppi blocchi...troppi troppi blocchi...
1 commento:
Dato che non ho un blog non ho altro modo di esprimere l'apprezzamento, oltre che per i complimenti, per la pazienza e la forza che mi concedete, tu e gli altri, ad ogni allenamento, applicandomi ancora di più e dimostrando i progressi nei prossimi allenamenti.
Grazie.
Posta un commento